
Parziale variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla realizzazione dell’intervento “Bretella di collegamento tra la S.S. 96 bis e la S.S. 655 Bradanica in agro di Irsina località Isca Tonna”. Art. 27 della L.R. n.
23/1999 e s.m.i.
Avviso di deposito degli atti
Sono depositati presso la segreteria comunale in libera visione e per la durata di 10 (dieci) giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, gli atti relativi alla Parziale variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla realizzazione dell’intervento “Bretella di collegamento tra la S.S. 96 bis e la S.S. 655 Bradanica in agro di Irsina località Isca Tonna”, ai sensi dell’art. 27 della L.R. n. 23/1999 e s.m.i.” adottati ai sensi di legge con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 6 agosto 2020.
Durante il periodo di deposito del Piano e nei 20 (venti) giorni successivi gli enti, le associazioni e i cittadini interessati che intendono partecipare alla formazione della Parziale variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla realizzazione dell’intervento “Bretella di collegamento tra la S.S. 96 bis e la S.S. 655 Bradanica in agro di Irsina località Isca Tonna” possono presentate osservazioni.
Irsina, 7 agosto 2020
Il Responsabile del Settore Assetto del Territorio
F.to Arch. Giacomo Leone