Notizie, Bandi ed Eventi

Comune di Irsina - Avvisi

FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2021 ED ATTIVITÀ LUDICO-RICREATIVE ED EDUCATIVE PER MINORI

Comune di Irsina - Avvisi

A partire dal 22 ottobre 2021 e fino al 05 novembre 2021 (saranno prese in considerazione le domande depositate entro la data del 05.11.2021), sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale per l’anno educativo 2021/2022.

Bandi di gara Comune di Irsina

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “agente di polizia locale – categoria c1”

Obbligo Green Pass

Obbligo Green Pass, informativa per dipendenti e soggetti esterni.
Modifica orario di apertura della sede Comunale alla ricezione del pubblico.

Comune di Irsina - Avvisi

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI GIÀ ATTIVE O PER L’AVVIO DI NUOVE ATTIVITÀ OPERANTI NEL COMUNE DI IRSINA.